CHI SIAMO

Grazie all’importantissimo aiuto del padre “Pausilli Elio”, Paolo Pausilli fondò nel 1961 l’azienda a Città della Pieve in provincia di Perugia.

Dopo breve tempo anche il fratello minore Nazzareno cominciò a lavorare ed il suo apporto non fece altro che migliorare l’efficienza della già ben avviata impresa.

Nel 1979 venne creato un nuovo spazio espositivo destinato esclusivamente al settore dell’arredamento (1.000 mq) e l’attività commerciale finalmente prese il nome di “Panarredi s.n.c.”. Con la presenza simultanea di due punti vendita venne a rendersi fondamentale la preziosa collaborazione di Velia e Angela, mogli dei due imprenditori e contitolari, insieme con i mariti, della Panarredi.

Nel 1995 entrò a far parte dell’azienda anche Stefano, figlio maggiore di Paolo e Velia, che al termine dei suoi studi, con il titolo di architetto d’interni, si è messo a servizio dell’impresa offrendo la sua competenza e la sua creatività. In tempi molto recenti ha cominciato a inserirsi all’interno della Panarredi anche Elena, figlia minore di Angela e Nazzareno.

L’impegno profuso dai componenti della famiglia è sintomo di grande continuità e dimostrazione del desiderio della Panarredi di offrire ai clienti qualità e innovazione non dimenticando la professionalità maturata attraverso anni di esperienza e un’attenta assistenza anche Post-vendita.

Naturalmente questo successo non sarebbe possibile senza una accurata scelta dei marchi più affidabili, aziende di spicco al livello nazionale e internazionale che propongono prodotti di grande qualità e affidabilità.