TENDENZE ARREDAMENTO 2019: TROPICAL E PERSONALIZZAZIONE

Tendenze arredamento 2019

Con il nuovo anno gli appassionati si interrogano sulle nuove tendenze nel mondo dell’arredamento che sembrano confermare le linee MINIMAL.

 

Promossi ancora i colori pastello, come il rosa e l’azzurro abbinato all’oro, che hanno avuto un grande boom nel 2018, ai quali verranno abbinati colori più decisi.

La novità assoluta riguarda l’esplosione dello stile TROPICAL. Ambienti multicolor, floreali e naturali in tutti gli accessori, soprattutto i tessili e nella carta da parati.Nella zona living, focus incentrato nella geometricità e nel confort.

Divani puramente estetici lasciano spazio alla morbidezza del tessuto, sempre in tinte neutre, abbinate a cuscini e decorazioni più ardite, soprattutto in stile Tropical.

Probabilmente i colori del 2019 saranno il BLU, nelle sue più ampie declinazioni, dall’azzurro al blu navy e il VERDE SMERALDO intenso.

In sintesi, palette di colori neutri si accosteranno armoniosamente a colori più decisi e intensi.

Rimane sempre un punto di riferimento lo stile INDUSTRIAL con il noto mix di legno ferro e ghisa. pronto ad abbinarsi con quello ESOTICO e ANIMALIER, per dare un tocco di grande personalità alla propria casa.

Il grande tema del 2019 è la PERSONALIZZAZIONE.

Siete pronti a fare vostro il nuovo stile del 2019?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.